Libri famosi in letteratura inglese per la narrativa

No comment 54 views

Basta studiare libri famosi in letteratura inglese con trama intrigante e trama della curva. Nel segmento successivo, vedrete cinque libri che sono affidabili nel migliore dei casi quando si ottengono alcune informazioni sul romanzo prevalente. Quasi tutti i record supplementari e suggeriti sono accessibili all’ultimo passaggio.

Libri famosi in letteratura inglese per la narrativa

Rundown di famosi libri in letteratura inglese

1. E poi non ci sono stati

Agatha Christie è il miglior autore di fiction e enigma, in particolare del soggetto investigatore. Nel caso in cui si avvicinino ad individui per il miglior libro di fantascienza, “E dopo che non ci fosse nessuno” dovrebbe essere sul loro riferimento. Questo libro è classificato come enigma dove dieci individui hanno preso il get-away in piccola e confinata isola. Uno per uno, erano stati portati con tecnica oscura e nessuno è rimasto quando le politiche hanno raggiunto quella isola. Sarai senza dubbio amato questo libro e dovrai riconsiderarlo più volte per comprendere l’intera trama.

2. Orgoglio e pregiudizio

Jane Austen è il nome ben noto e mainstream nel mondo della letteratura. Molti libri da lei sono ideali per mettere sullo sbocco di libri famosi della letteratura inglese. Sia come è possibile, l’orgoglio e il pregiudizio è sufficiente per parlare con la capacità dell’autore di fare aneddoto sorprendente sull’affetto. Eliza e Darcy sono due personaggi che si muovono per diventare modelli in ogni storia romantica. Oltre ad orgoglio e pregiudizio, sono anche suggeriti alcuni libri di Jane Austen, per esempio, Sensibilità e Sensibilità, Emma e Persuasione.

3. L’immagine di Dorian Gray

Oscar Wilde fu autore inconfondibile per giocare nella sua occasione. Un romanzo è stato distribuito con il titolo “The Picture of Dorian Gray”. È stato un romanzo stupefacente che indaga il lato morbido dell’uomo. Questo libro era stato molto controllato a causa della trama errata e della storia. Ovviamente, scoprirete la forma convenzionale per la vita del taglio. L’immagine di Dorian Gray raggiunge il miglior ricordo di un famoso romanzo di non molto tempo fa.

4. Tess degli D’Urbervilles

Thomas Hardy è il miglior saggista con numerosi libri considerati la migliore fiction. In questo sconnesso, si ottiene Tess degli D’Urbervilles come una delle più belle conseguenze della composizione Hardy. Come uno dei celebri libri della letteratura inglese, la trama si sta caratterizzando con molte storie intriganti della vita umana. Gli individui come Hardy che esprimono sulla vita di campagna a quel punto individui battaglia per acquisire il loro obiettivo. Questo è veramente la pena di leggere.

5. Serie di Harry Potter

Perché è Harry Potter in questo rundown? J.K. Rowling compose Harry Potter per i bambini e non riusciva a scoprire il distributore. Dopo alcuni tentativi, la prima versione è stata spinta con il titolo Harry Potter e la Filosofia Stone nel Regno Unito. Era un’offerta enorme e seguirono i seguenti sei libri. Qual è la cosa intrigante di questa disposizione? Harry Potter indaga sul mondo dell’altro mondo che esiste accanto all’altro con la vita tipica. Ci sono Hogwarts come scuola per l’incanto come la scena primaria e l’eroe è Harry Potter che combatte per combattere l’avversario malevolo. Dal quarto appuntamento, JK Rowling ha aggiunto più complimenti per estendere la demografia base.

Ci sono ancora tanti libri di autori cospicui, ad esempio Dickens, Doyle e Tolkien. Puoi indagare di più su di loro e individuare i libri intriganti da esplorare. Maestro degli Anelli, il vento di Oliver e le avventure di Sherlock Holmes sono libri che dovresti leggere. In questo modo, ognuno di loro è ancora parte dei celebri libri della letteratura inglese.

author
Author: 

    Leave a reply "Libri famosi in letteratura inglese per la narrativa"